Gli abiti vintage della collezione House of Mooshki 2016

house of mooshki

La maison House of Mooshki ha presentato la nuova collezione di abiti da sposa per la primavera-estate 2016. Ormai sono cinque anni che è presente nel settore e piuttosto che ispirarsi a modelli lunghi e principeschi House of Mooshki ha proposto un salto indietro ai favolosi anni ’50 con abiti corti e chic che catturano tutta l’eleganza femminile e riprendono lo stile di Coco Chanel e Cristobel Balenciaga.

House of Mooshki esalta la silhouette femminile e pone l’attenzione sul punto vita trasformando la sposa in una diva da red carpet hollywoodiano come ci si aspetta da una casa di alta moda. Come potrete vedere dalle foto nella gallery le spose che scelgono House of Mooshki possono personalizzare il proprio abito da sposa con dettagli che richiamano la sua personalità o il tema scelto per il matrimonio. É possibile aggiungere tasche, perline o strass, le opzioni sono davvero infinite. Si può intervenire anche sulla scollatura e sulla lunghezza senza spezzare l’armonia dell’abito. Tra i modelli di punta della collezione di House of Mooshki dei graziosi abiti a tubino con strascichi staccabili e sontuose gonne a palloncino.

La sposa di House of Mooskhi è senza età perché le creazioni stanno benissimo alle giovanissime e alle donne che convolano a nozze in età adulta. Il segreto è tutto nei tessuti (raso duchessa, mikado, pizzo) e nei colori (avorio, champagne, bluch) che sposano la classicità e l’eccentricità, per chi vuole stupire e divertirsi a creare il suo bridal look. Una curiosità su House of Mooshki è che vi sono molti abiti che hanno nomi italiani. Prima di dirci: E la novità? Beh, secondo noi sono i modelli più belli. Non ci credete Provate a dare un’occhiata al sito ufficiale della maison: http://www.houseofmooshki.com.

Se vi siete innamorati dei modelli, abbiamo una buona notizia per voi: potete trovarli anche in Italia presso l’Atelier Sposa D’Este di Este, in provincia di Padova. Se avete in programma una vacanza estiva da quelle parti ne potete approfittare per vedere dal vivo gli abiti di House of Mooshki. A noi piacciono molto perché sembrano realizzati dalle mani emozionate di una mamma che a breve vedrà sua figlia all’altare. Voi cosa ne pensate? Siete ancora indecise tra lungo e corto? Noi non abbiamo più dubbi: corto!

  • house of mooshki 3
  • house of mooshki 2
  • house of mooshki 1