Collezione Pronovias 2016: la sposa da favola

pronoviasLa nuova collezione abiti da sposa Pronovias 2016 ha linee semplici e scivolate, i modelli sono moderni ed essenziali e i tessuti utilizzati molto pregiati rispetto al passato. Il brand è riuscito a conquistare il cuore delle future spose che desiderano un abito leggero per il giorno del matrimonio. Recentemente la casa di moda Pronovias ha festeggiato il traguardo di 50 anni di attività nel settore bridal e sono stati realizzati per l’occasione modelli innovativi ispirati ai tattoo e splenditi abiti con pizzo macramé e chantilly. Probabilmente avete ancora in mente gli abiti della collezione Pronovias 2015 però i nuovi abiti da sposa sono adatti a chi sogna un matrimonio da favola.

Gli abiti Pronovias sono interamente realizzati a mano e, durante la presentazione ufficiale nel Museo Nazionale di Arte Catalana di Barcellona, Irina Shayk ha sfilato indossando l’abito di punta della collezione, un modello a sirena di pizzo con coda in tulle. Il secondo abito molto più casto non ha riscosso molto successo, forse perché si ispirava all’Antica Roma, ma le trasparenze finali hanno messo d’accordo tutti i presenti per un lieto fine molto coinvolgente.

I wedding dress Pronovias sono personalizzabili con cinture gioiello, giacche e bolerini di pizzo, oppure con veli e bijoux di tutti i tipi. Se amate i dettagli preziosi, lasciatevi conquistare dai vestiti nuziali con corpetto gioiello e gonna mikado (perfetta per tutte le fisicità!). Sfogliate le immagini presenti in questa gallery e iniziate a sognare!

  • pronovias 1
  • Pronovias 2
  • Pronovias 3
  • Pronovias 4

Chiara Ferragni: testimonial Pronovias

Ed ora per voi una chicca sul mondo Pronovias. Sapevate che Chiara Ferragni è una delle testimonial ufficiali del brand? Bionda, magra e appassionata di moda, la blogger italiana più famosa del mondo è uno dei volti più ricercati. Il marchio spagnolo non poteva farsi lasciare sfuggire l’occasione di annoverare la Ferragni nel suo gruppo e farle indossare degli abiti particolari dedicata alla sposa che vuole infrangere le regole del bon ton: la It Bride!

Chiara ha realizzato diversi bridal outfit con gli abiti Pronovias e la rivista Vogue Spagna ha speso parole eloquenti per la “Re Mida” della moda poco apprezzata in patria, e star di successo all’estero.

chiara ferragni